segunda-feira, 22 de março de 2010

Una Poesia Per me

Ho cacciato stelle stanotte
vorrei scoprirne il modello seriale
fabbricarle poi
fare in modo che tu ne abbia una collezione

Sento i miei piedi che ripercorrono alcuni dei nostri passi
e vedo le impronte impolverate del tesoro che abbiamo rivelato insieme
pero' questa mattina fa fatica a venir fuori stupenda
come sei tu

Qui in Spgna c'e' il sole e te mi manchi
come non era mai successo prima
se ti penso troppo una lacrima scorre brillante sul mio viso
e cosi' che ti ricordo come una cascata di luce

Mi siedo calmo di fronte allo schermo del computer del mio ufficio
faccio un bel respiro e sinceramente spero di non amarti in alcun modo
perche' sei distante e meravigliosa
e se dovessi scoprire tra le mie ombre di esserne sicuro
non potrei resistere a stare lontano a te

Nenhum comentário: